
- Questo evento è passato.
Nuovi strumenti a sostegno del lavoro
Mercoledì 30 giugno 2021, alle ore 17.30, su piattaforma Zoom
ti invitiamo a seguire il webinar organizzato da Compagnia delle Opere dal titolo
“I nuovo strumenti a sostegno del lavoro in Lombardia:
contributi per le assunzioni e formazione per il lavoro”
Un’occasione imperdibile per lo sviluppo delle aziende
Per sostenere la ripartenza dell’occupazione Regione Lombardia ha appena approvato 3 nuove misure che, già da oggi, offrono un sostegno concreto alle imprese ed ai lavoratori. Gli strumenti operativi messi a disposizione sono:
– Contributi sulle assunzioni (fino a 9 mila €uro, cumulabili con gli incentivi statali).
– Percorsi di aiuto alla ricollocazione e riqualificazione professionale per i lavoratori in fase di transizione tra una azienda ed un’altra.
– Formazione per le assunzioni. Contributi per la formazione erogata in fase di inserimento e contestuali incentivi a copertura di parte del costo del lavoro.
Introduce:
Andrea Dellabianca | Presidente Compagnia delle Opere Milano
Intervengono:
Paolo Mora | Direttore Generale Assessorato Formazione e Lavoro Regione Lombardia
Paola Antonicelli | Dirigente Unità Organizzativa Mercato del Lavoro e Politiche Attive di Regione Lombardia
Carlo Bianchessi | Dirigente Unità Organizzativa Servizi all’impiego, Prevenzione e Gestione Crisi Aziendali, Vertenze e Ammortizzatori di Regione Lombardia
Modera:
Roberto Corno | Studio Toffoletto De Luca Tamajo
Per partecipare all’incontro, registrati QUI