Article Image

CdO Insubria Education 2019

Da sempre, riteniamo la formazione un principio cardine su cui fondare la propria persona e la propria impresa.

In collaborazione con LIUC Business School, ONE4, Cdo Academy e Askesis accompagniamo imprenditori, manager, professionisti e collaboratori in percorsi formativi su tematiche inerenti la gestione del tempo, le vendite, le persone e la gestione finanziaria, facendo scoprire quanto il “fare insieme” sia un valore irrinunciabile nelle nostre vite.

Obiettivo principale è quello di rafforzare sempre più il concetto per cui non è più “solo” necessario essere ottimi professionisti nel proprio lavoro ma è anche fondamentale acquisire capacità complementari che permettano di crescere, migliorare e apportare un contributo sempre maggiore alle attività dell’impresa.

Percorsi formativi

Obiettivo
Creare occasioni di confronto che siano di supporto alle persone per affrontare le sfide di un ambiente in continuo cambiamento.

Destinatari
Imprenditori, manager, collaboratori, dipendenti e liberi professionisti.

L’iscrizione può essere individuale o effettuata per più persone della stessa realtà aziendale, permettendo così a ciascuno, nel proprio ruolo, di crescere, migliorarsi e offrire un contributo nelle attività dell’impresa.

Offerta early booking: sconto 20% sulla quota di partecipazione di ciascun percorso formativo prenotato e pagato almeno 30 giorni prima della data del corso.
L’iscrizione si considera perfezionata al momento della ricezione della distinta di pagamento e del modulo di iscrizione.
Ogni percorso formativo sarà attivato al raggiungimento minimo di 12 persone.

Per ulteriori informazioni: formazione@cdoinsubria.org – 0331.1815529

PROPOSTA FORMATIVA 2019

Scopri nel dettaglio i percorsi formativi.

Scarica la brochure
Modulo di adesione

Da compilare e inoltrare via email a: formazione@cdoinsubria.org

Scarica il modulo

LIUC Business School è la scuola di management della LIUC – Università Cattaneo.
Obiettivo primario della Scuola è quello di generare conoscenze innovative attraverso progetti di ricerca applicata e di divulgarle tramite una proposta formativa, al fine di creare opportunità di sviluppo per gli individui, le organizzazioni e la società nel suo complesso.

Lo sviluppo sociale e culturale passa attraverso lo sviluppo delle idee, delle capacità e delle pratiche che devono diventare patrimonio della futura classe dirigente, chiamata ad operare nel mondo delle imprese e delle libere professioni.

ONE4, brand di OSM Network srl, è per i propri clienti un unico interlocutore in grado, grazie ad un team di circa trenta professionisti, di supportarne lo sviluppo nelle 4 aree strategiche di ogni business: Ricerca e Selezione del personale, Assessment e Formazione, Sviluppo Commerciale e Marketing.

Impegnati in una continua formazione per la comprensione del mercato e focalizzati sulle persone e sui risultati accompagnano l’imprenditore nella creazione di percorsi che esaltino il talento dei collaboratori creando il futuro delle loro imprese.

Cdo Academy è un’occasione unica per costruire il proprio sviluppo imprenditoriale e professionale. Da oltre 10 anni la sua metodologia si basa su una riflessione sistematica della propria esperienza lavorativa e sulla condivisione delle conoscenze, per poter affrontare con maggiore chiarezza e determinazione le sfide di un mercato sempre più competitivo.

I percorsi proposti sono giornate di formazione per imprenditori, manager e collaboratori riguardanti le persone e l’innovazione. Le tematiche affrontate mirano a rafforzare i partecipanti nella consapevolezza di dover sviluppare un’innovazione sostenibile, un sempre più efficace orientamento ai clienti, una lungimirante pianificazione finanziaria e un effettivo coinvolgimento dei collaboratori.

Per questo ci impegniamo ogni giorno a sviluppare, accanto alle imprese con cui collaboriamo riflessioni, modelli e strumenti per costruire assieme un benessere autentico e un valore sostenibile.
Supportare le organizzazioni in un percorso che vede nell’etica un elemento cardine della strategia d’impresa è un fattore determinante per il raggiungimento di risultati di eccellenza.

Un’attività di consulenza e formazione che opera in particolare sulle tre aree in cui si articola la “Business ethics”: la valorizzazione delle persone, il miglioramento delle relazioni interne ed esterne all’impresa e lo sviluppo di un progetto aziendale sostenibile.