Article Image

Oltre l’Impresa 2020: Lorenzo Brocca

Storie di copertina

Oltre l’Impresa 2020 ci porta, in questa terza tappa del percorso, nel cuore della città meneghina, dove incontriamo Lorenzo Brocca, Partner LTA Tax&Law Firm, studio associato a Compagnia delle Opere Milano, accompagnato da Guido Bardelli, Presidente Compagnia delle Opere, entrambi moderati da Elena Tambini, giornalista.

Lorenzo condivide la sua esperienza professionale evidenziando i vantaggi del lavorare insieme, dati da rapporti di lealtà e correttezza con i soci e da relazioni di valore basate sulla fiducia. Concetti chiave fondamentali che portano al superamento dell’individualismo a favore del “fare insieme”, per avere uno sguardo più ampio sulla realtà e per acquisire tutti gli strumenti utili per giudicare e affrontare ciò che ci accade ogni giorno, nella vita e nel lavoro. Questo è Compagnia delle Opere, il luogo ideale per il confronto, la condivisione e il sostegno per gli imprenditori che hanno così modo di rafforzarsi nelle proprie scelte, grazie al dialogo con altri associati.

“Conosco Compagnia delle Opere da moltissimo tempo… c’era una stima in questa realtà associativa precedente alla costituzione dello studio e i miei soci mi sono venuti dietro perché hanno capito che c’era utilità nel farne parte…”

Ora è arrivato il tempo di condividere le parole del nostro ospite, ascoltando la sua testimonianza imprenditoriale.

GUARDA IL VIDEO

Arrivederci alla prossima intervista con Andrea Azzimonti, COO Roda Srl, il 19 gennaio 2021 alle 10.00.