Article Image

Rimettere al centro i valori aziendali

Comunicazioni

Che cosa dice l’esperienza imprevista e drammatica di queste settimane a chi guida un’impresa? Per Giuseppe Ossoli, di Progea Srl, associata a Cdo Insubria, prima di tutto significa capire che: «Le nostre attività possono diventare un’opportunità per far vivere meglio le altre persone». Perché di fronte al bisogno, andare incontro ai clienti può anche significare «andare a fare la spesa per un cliente ricoverato per il Codiv-19 mentre la sua famiglia è costretta alla quarantena».

Il futuro dirà come questi gesti, così semplici e spontanei, spingeranno a ripensare e riscoprire il potenziale inespresso nei propri valori aziendali. Non si tratta naturalmente di cambiare la natura del servizio reso, ma di aprire nuovi orizzonti ripartendo con una nuova consapevolezza.

Progea – il cui nome significa Progetto Gestione Azienda – offre servizi di consulenza nell’amministrazione del personale, contenzioso e nell’area previdenziale e assistenziale; in materia fiscale garantisce assistenza nell’ambito dell’analisi e revisione, contabile, societaria, amministrativa e contrattualistica.

Guarda il video per ascoltare le parole di Giuseppe Ossoli.